menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

La polizia arriva in stazione per una rapina a bordo treno e arresta uno spacciatore

Dopo la segnalazione una volante ha individuato un giovane straniero che corrispondeva alla descrizione di uno dei fuggitivi. Addosso al giovane sostanza stupefacente

E' stato fermato e inseguito dalla stazione fino ai giardinetti di via Visconti perchè sospettato di aver appena messo a segno una rapina ai danni di una donna a bordo di un treno ed è stato arrestato, al termine di un inseguimento, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e denunciato per possesso di sostanza stupefacente.

E' successo nella mattinata di domenica a Monza quando in seguito alla segnalazione ricevuta dalla centrale operativa dei carabinieri, gli agenti della polizia di Stato si sono diretti in stazione per aiutare i colleghi nelle ricerche di due rapinatori che avevano appena colpito a bordo di un convoglio, derubando una donna, e poi erano scesi in stazione a Monza, facendo perdere le proprie tracce. 

Nei pressi della stazione una volante della polizia di Stato ha intercettato un giovane straniero i cui tratti e l'abbigliamento sembravano corrispondere all'identikit fornito. Quando il personale ha cercato di fermare il ragazzo però questo è scappato via, iniziando a correre prima in direzione di piazza Cambiaghi e poi dei giardini di via Visconti. Per evitare la cattura lo straniero ha aggredito con calci e pugni gli agenti, arrivando addirittura a mordere la mano a uno dei poliziotti per impedire all'agente di mettergli le manette. Al termine della colluttazione il ragazzo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e denunciato per possesso di sostanza stupefacente in quanto addosso nascondeva due involucri contenenti marijuana. 

Il ragazzo invece, secondo qunato indicato da un testimone che aveva visto fuggire i due malviventi dal treno, è risultato essere estraneo alla rapina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento