rotate-mobile
Cronaca

Benson e Viscardi di Radio Number One all'asta per il Comitato Maria Letizia Verga

Dal 24 novembre al 1 dicembre 2015 all’asta su eBay una puntata speciale del programma di Radio Number One per il Comitato Maria Letizia Verga Onlus

Da martedì 24 novembre a martedì 1 dicembre 2015, il Comitato Maria Letizia Verga Onlus venderà su eBay l’appuntamento della mattina di Radio Number One e il più generoso offerente si aggiudicherà una puntata esclusiva.

L'iniziativa, con lo scopo di raccogliere fondi per per il Comitato che da anni si occupa di ricerca e cura delle leucemie infantili, permetterà a un fortunato vincitore di ottenere, insieme alla soddisfazione di aver fatto del bene per una giusta causa, anche la possibilità di avere l’intero cast del programma presso la propria casa, l’ufficio o la sua attività commerciale.

L'asta parte da 1 euro e sarà possibile partecipare accedendo alla sezione Aste di Beneficenza su eBay.it. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al Comitato Maria Letizia Verga Onlus, che lo destinerà al nuovo Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

“Ogni anno, in questo periodo, le nostre voci diventano amplificatori naturali di importanti progetti solidali. E’ il regalo che facciamo a noi stessi e ai nostri ascoltatori, per condividere un obiettivo bello e concreto. Quest’anno ci impegniamo con entusiasmo a favore del Comitato Maria Letizia Verga, augurandoci che la grande partecipazione di tutti permetta loro di finanziare l’attività di cura e ricerca del Centro Maria letizia Verga” hanno spiegato Luca Viscardi e Grant Benson.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benson e Viscardi di Radio Number One all'asta per il Comitato Maria Letizia Verga

MonzaToday è in caricamento