rotate-mobile
Cronaca

Bando alloggi popolari a Monza: domande entro il 28 aprile

L'appuntamento per la presentazione delle domande deve essere fissato telefonicamente tassativamente entro il 18 aprile 2016. Le informazioni

Fino al 28 aprile a Monza sarà possibile presentare domanda per la richiesta di un alloggio di edilizia residenziale pubblica. E' stato infatti aperto da lunedì 14 marzo il bando per la formazione della graduatuoria per l'assegnazione di case popolari ai cittadini in possesso dei requisiti.

Le domande devono essere presentate entro il 28 aprile 2016 ma l'appuntamento per la presentazione deve essere fissato telefonicamente tassativamente entro il 18 aprile.

La graduatoria sarà formata a chiusura del bando secondo l’ordine decrescente del punteggio ISBARC/R (Indicatore dello Stato del Bisogno Abitativo Regionale incrementato dal periodo di Residenza in Lombardia) come previsto dal Regolamento Regionale 1/2004 e s.m.i.

Per la presentazione della domanda è necessario: avere una situazione economica non superiore come ISEE-erp ai 16.000,00 euro o come ISE-erp ai 17.000,00 euro, per gli alloggi a canone moderato ISEE-erp compreso tra 14.000 e 40.000 euro e risiedere o lavorare nel comune di Monza, essere residente o svolgere l’attività lavorativa nella Regione Lombardia ininterrottamente da almeno 5 anni per il periodo immediatamente precedente alla data di presentazione della domanda (L.R. 8/02/2005, n.7).

Maggiori informazioni sul sito del comune dove è possibile prendere visione del regolamento e del bando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando alloggi popolari a Monza: domande entro il 28 aprile

MonzaToday è in caricamento