rotate-mobile
cronaca / Bernareggio

Tragedia sul lavoro: è morto l'operaio precipitato per 4 metri mentre montava una grata

Il grave incidente nella giornata del 17 gennaio. L'operaio aveva 63 anni

Purtroppo è morto l'operaio rimasto vittima di un drammatico incidente sul lavoro avvenuto lo scorso mercoledì 17 gennaio a Bernareggio. La notizia è arrivata in redazione nella serata di venerdì 19 gennaio. 

L'uomo di 63 anni, residente a Carnate, era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva neruochirurgica dell'ospedale di Vimercate. Nella mattinata del 17 gennaio è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro mentre stava effettuando alcuni interventi di ristrutturazione in una villetta di via Risorgimento a Bernareggio. 

I soccorsi sono arrivati nella villetta brianzola in fase di ristrutturazione dopo una chiamata di emergenza che ha fatto atterrare a Bernareggio anche l'elisoccorso del 118. Le condizioni dell'uomo, titolare di una impresa edile, sono apparse fin da subito molto gravi. Sul posto sono giunti subito anche i carabinieri della compagnia di Vimercate e il personale di Ats. Il 63enne, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto dal primo piano dell'abitazione, precipitando da un'altezza di quattro metri mentre montava una grata. Soccorso dal personale del 118 è stato trasferito, d'urgenza, in elicottero all'ospedale di Vimercate dove però oggi è spirato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro: è morto l'operaio precipitato per 4 metri mentre montava una grata

MonzaToday è in caricamento