rotate-mobile
Cronaca

Cinisello, bimba precipita dal balcone: salva per miracolo

L'incidente è avvenuto poco prima delle nove in via Leopardi a Cinisello Balsamo, alle porte di Monza. La piccola è in codice rosso al Niguarda di Milano, ma fuori pericolo di vita

Il volo nel vuoto di una decina di metri. La grande paura. E la disperata corsa in ospedale. 

Una bambina di tre anni, di origine straniera, è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere precipitata dal secondo piano di un condominio in via Giacomo Leopardi a Cinisello Balsamo, al confine tra le province di Milano e Monza. 

Incredibilmente la bimba ha riportato "solo" un trauma al volto e la rottura di tre denti. Ma non è in pericolo di vita. 

A chiamare il 118, intorno alle 8.50 di mercoledì, è stato un cittadino - non è chiaro se un parente della bimba - che ha trovato la piccola a terra. Immediati sono scattati i soccorsi con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo che stanno cercando di far luce sulla dinamica dell'incidente. 

Dalle prime informazioni sembra che la bimba fosse in casa con sua madre: sarebbe precipitata nel tentativo di affacciarsi dal balcone del bagno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello, bimba precipita dal balcone: salva per miracolo

MonzaToday è in caricamento