menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Si accorge del ladro che sta per svaligiare la casa del vicino: lo fa arrestare dai carabinieri

È successo in un condominio di Bovisio Masciago, arrestato un uomo di 56 anni

Aveva utilizzato le grondaie e si era arrampicato fino a un terrazzo. Tutto in piena notte. Pensava di essere passato inosservato e si stava preparando a mettere a segno un furto in un condominio di Bovisio Masciago, invece per lui sono scattate le manette: arrestato dai carabinieri. È successo nei giorni scorsi a Bovisio Masciago dove i carabinieri della stazione di Varedo hanno arrestato un uomo di 56 anni residente a Limbiate con l'accusa di tentato furto.

Tutto è iniziato intorno alle 2 del mattino quando una donna ha chiamato il 112 segnalando rumori anomali provenire dall’appartamento sottostante. Appena arrivati i militari hanno notato un uomo sul balconcino di un appartamento al primo piano e lui, resosi conto di avere attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, ha cercato di nascondersi ma è stato tutto inutile.

Il 56enne, che aveva tentato invano di forzare la porta finestra dopo aver sollevato la tapparella, è stato bloccato e arrestato dai militari. Provvidenziale dunque, la chiamata della vicina, dato che il proprietario dell’appartamento in questione si trovava in ferie. Nei confronti dell’uomo, arrestato per tentato furto in abitazione, è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Monza.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento