A Verano Brianza apre un nuovo ristorante Burger King

Una superficie di 500 metri quadrati e 200 posti a sedere. L'inaugurazione

Una grande area gioco all'aperto dedicata ai più piccoli, la nursery, le poltrone per l’allattamento, lo scalda biberon e un angolo delle birre. Oltre a un fornitissimo ristorante dove gustare tutte le specialità e gli hamburger.

Burger King ha ufficialmente aperto un nuovo ristorante a Verano Brianza, sulla Comasina. Con le sue tre sale giochi Play King, il ristorante si propone come un nuovo punto di riferimento per bambini e genitori. In un angolo appartato del locale, infatti, è stato ricavato un punto riservato e tranquillo per concedere la giusta privacy alle mamme durante l’allattamento al seno. Dotato di ogni comfort, l’angolo nursery dispone di comode poltroncine, scalda biberon e forno a microonde, tutto questo senza perdere di vista le due aree giochi interne, una tradizionale e una interattiva, dove i bambini più grandi possono divertirsi e giocare in tutta sicurezza.

L’altra novità importante è la postazione per gli amanti della birra: qui i clienti avranno la possibilità di provare le proposte ai 4, 6 , 7 e 9 luppoli del Birrificio Angelo Poretti e potranno essere consigliati nell’abbinamento del panino più adatto a esaltarne il gusto.

Il ristorante si sviluppa su una superficie di circa 500 metri quadri e conta 150 posti a sedere all’interno e 50 all’esterno: per l’arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali e tanto legno, con una tavolozza di colori vivaci. Dotato di ampio parcheggio gratuito, il ristorante offre inoltre il servizio King Drive, per ordinare il proprio menù preferito senza scendere dall’auto, e il free refill di bevande analcoliche.

Con questa apertura salgono a 36 i ristoranti della catena presenti in Lombardia: nel ristorante di Verano Brianza lavoreranno 40 persone di cui 1 direttore e 4 figure manager oltre la crew, tutti giovanissimi, poiché l’età media è di 26 anni. L'azienda qualche tempo fa, a ridosso della nuova apertura, in collaborazione con l'amministrazione comunale aveva dato l'opportunità ai giovani di candidarsi per le posizione lavorative aperte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Orari al pubblico – Domenica - Giovedì: dalle 11.00 alle 24.00 Ristorante e King Drive Venerdì: Ristorante dalle 11.00 alle 24.00, King Drive fino alle 3.00 del mattino Sabato: Ristorante dalle 11.00 alle 24.00, King Drive fino alle 5.00 del mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • A Monza apre il "nuovo" Bennet, nell'ex Auchan confermati 100 dipendenti

  • Covid, si rischia un nuovo lockdown? "Non ci sono più strumenti per contenere i contagi"

  • Coronavirus, focolaio all'ospedale di Carate Brianza: 14 operatori positivi

  • Auto prende fuoco dopo incidente, passante spacca vetro e salva vita a un ragazzo

  • Lissone, infortunio sul lavoro in azienda: morto un uomo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento