Va in giro "imbottito" di hashish: ragazzo di 20 anni arrestato dai carabinieri
Il giovane aveva addosso quasi 2mila euro di "fumo", è stato arrestato dai carabinieri
Girava imbottito di hashish: aveva addosso quasi 2mila euro di "fumo" e per lui sono scattate le manette. È successo nella notte tra martedì e mercoledì 14 novembre a Cernusco sul Naviglio, nei guai un ragazzo di 20 anni già noto alle forze dell'ordine.
Il giovane, come reso noto dalla compagnia di Cassano d'Adda, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della stazione di Cernusco sul Naviglio. Le strade del 20enne e degli investigatori si sono incrociate sulla provinciale Padana Superiore quando i militari lo hanno fermato per un controllo.
Durante gli accertamenti sono emersi i suoi precedenti e così è scattata la perquisizione: addosso gli è stato trovato un "panetto" di 230 grammi di hashish. Non solo: 5 grammi della stessa sostanza sono sono stati trovati all'interno della sua abitazione. Nella mattinata di mercoledì è stato giudicato per direttissima dal tribunale di Milano ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co