Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Libertà / Via Lecco

Ciro Cicalese, scomparso da un anno, visto a Monza: 'Aiutateci'

Il sessantaduenne, affetto da demenza, è scomparso il 28 agosto del 2014 durante una vacanza a Policoro. Sembra che qualcuno lo abbia visto a Monza nei giorni scorsi. L'appello della figlia su Facebook per ritrovarlo

Ciro Cicalese - Foto da Facebook

Da un anno di lui non si ha più nessuna notizia. Da quella vacanza dell’agosto del 2014, che in un secondo si è trasformata in tragedia, sembra essere sparito nel nulla. C’è una nuova speranza, però, per i familiari di Ciro Cicalese, il sessantaduenne di origini napoletane scomparso da più di un anno. 

L’uomo, infatti, sarebbe stato visto mercoledì scorso davanti a un’Esselunga a Monza. La figlia di Ciro racconta di aver ricevuto una segnalazione di una persona che dice di averlo incrociato mentre chiedeva dei soldi per mangiare e bere. 

Ciro, che è scomparso mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Policoro, soffre di demenza e non ha con sé un cellulare, né i farmaci necessari per la sua terapia. 

Sua figlia Margherita, animata dalla nuova speranza, chiede a tutti di aiutarla nelle ricerche. “Ha occhi azzurri, è alto circa 1,80, di corporatura esile e cammina barcollando. Aiutateci”. 

ciro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Cicalese, scomparso da un anno, visto a Monza: 'Aiutateci'

MonzaToday è in caricamento