menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli dei carabinieri a bordo dei mezzi pubblici

I controlli dei carabinieri a bordo dei mezzi pubblici

Maxi controllo dei carabinieri a bordo degli autobus in Brianza

Quaranta persone sono state sorprese senza biglietto e un cittadino straniero senza permesso di soggiorno è stato accompagnato in caserma

Maxi controllo dei carabinieri della compagnia di Desio contro la criminalità a bordo degli autobus. I militari nella serata di martedì hanno effettuato un servizio straordinario di prevenzione a bordo delle linee di autobus Z203 Muggió-Monza, Z205 Limbiate-Monza e Z227 Muggiò-Sesto San Giovanni.

Il personale dell'Arma ha svolto controlli occasionali sui mezzi che effettuavano le soste prestando particolare attenzione alla salita e discesa di personaggi che potessero destare sospetti. In totale, nell'arco del servizio, sono state 16 le vetture pubbliche "attenzionate": i controllori hanno verificato la regolaritá dei titoli di viaggio di oltre 200 utenti dei mezzi, e 43 ne sono risultati sprovvisti.

Durante le attività un cittadino originario del Mali, sprovvisto di documenti, é stato accompagnato in Caserma dai militari perchè irregolare sul territorio nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento