rotate-mobile
Cronaca

Con la droga nel locale, due uomini nei guai

Il controllo nelle zone della movida di Vimercate

Centro persone controllate e tre locali ispezionati. E tra i clienti di uno di questi c'erano due uomini sorpresi con la droga.

Il personale della questura di Monza in collaborazione con gli agenti della polizia locale, nello scorso fine settimana e nella serata di giovedì ha effettuato un controllo straordinario con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano tra le aree cittadine, a Monza, e a Vimercate. Nel comune brianzolo le attività si sono concentrate sugli esercizi commerciali del centro città e sui luoghi della movida, frequentati soprattutto dai giovanissimi.

Nel mirino dei controlli piazza Marconi e largo Europa: qui il lavoro dei poliziotti si è concentrato su tre locali e sono state un centinaio le persone fermate di cui 22 con precedenti di polizia. Durante l'ispezione, due uomini presenti all’interno di uno dei locali controllatisi sono mostrati subito nervosi e la perquisizione ha portato a scovare addosso ai due qualche grammo di hahsish detenuti per uso personale. Sono stati sanzionati amministrativamente e la droga è stata sequestrata. Già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, i due sono stati immediatamente segnalati all’Ufficio Immigrazione per l’adozione dei provvedimenti necessari per la loro posizione irregolare sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la droga nel locale, due uomini nei guai

MonzaToday è in caricamento