rotate-mobile
Cronaca

Scomparso da Senago Daniele Bauleo: l'appello della famiglia

Da venerdì scorso non si hanno più sue notizie: i familiari sospettano si trovi in Francia dove sarebbe giunto a bordo di una Mercedes Classe A nera. L'appello per ritrovarlo

Da venerdì scorso la famiglia non ha più sue notizie e lo cerca disperatamente temendo gli sia accaduto qualcosa.

Daniele Bauleo, 35 anni, è scomparso da Senago da venerdì 24 aprile e, secondo quanto hanno potuto ricostruire i familiari pare si sia allontanato per raggiungere la Francia per motivi di lavoro a bordo di una Mercedes Classe A nera di cui non si conosce la provenienza.

E' su questi elementi che si stanno concentrando le ricerche per capire dove si trovi il ragazzo: la sorella ha diramato un appello sui social network invitando chiunque a condividere il messaggio per dare un contributo alle ricerche.

Del suo caso si è occupata mercoledì sera anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" che ha diffuso le sue foto.

Daniele è alto all'incirca 1,75 m, corporatura normale, occhi neri e capelli scuri, molto corti. Tra gli elementi che potrebbero facilitare il suo riconoscimento ci sono due tatuaggi: uno sul braccio e l'altro sulla gamba. 

Chiunque abbia informazioni davvero utili alle ricerche o segnalazioni può contattare la sorella di Daniele che ha diffuso il suo numero di telefono (3333456302) invitando a rispettare la delicatezza della situazione e a farsi sentire solo per reali necessità, lasciando il suo telefono libero di squillare per mettersi in contatto con Daniele in qualsiasi momento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Senago Daniele Bauleo: l'appello della famiglia

MonzaToday è in caricamento