rotate-mobile
Cronaca Desio / Via Solaro Felice

Desio, legano un giovane e derubano i suoi amici: tre rapinatori arrestati

I malviventi avevano aspettato i tre giovani sotto il loro appartamento e poi li avevano costretti a salire in casa con loro minacciandoli e malmenandoli

DESIO – Erano arrivati in tre. Avevano aspettato sotto casa tre ragazzi di 27 e 18 anni. Li avevano costretti a salire nel loro appartamento, in via Solaro a Desio. Poi, una volta entrati in casa, dopo averli minacciati con una pistola, li avevano costretti a consegnare computer, telefoni cellulari e portafogli.

E poiché uno di loro aveva osato ribellarsi, si era ritrovato legato a una sedia e immobilizzato. La rapina era avvenuta nell’aprile scorso. Erano stati attimi di sudore freddo per i tre ragazzi, rimasti sotto choc.

Ora i carabinieri di Desio hanno arrestato i tre arroganti rapinatori che non avevano avuto timore neppure di agire a volto scoperto. I tre malviventi – un uomo di 48 anni di Appiano Gentile, un 29enne di Rovello Porro e un 28enne di Seregno sono finiti nel carcere di Monza con l’accusa di rapina.

I carabinieri del Norm di Desio sono riusciti a rintracciare i tre banditi grazie a pazienti indagini sui tabulati telefonici dei loro cellulari, e grazie alle ammissioni fornite da uno dei tre, caduto nella rete prima degli altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desio, legano un giovane e derubano i suoi amici: tre rapinatori arrestati

MonzaToday è in caricamento