rotate-mobile
Cronaca Giussano

Spacciano droga nel parcheggio del centro commerciale poi scappano in auto: arrestate

Le due donne di 27 e 43 anni, entrambe cittadine marocchine, sono state arrestate nel tardo pomeriggio di sabato a Giussano

Ferme in un parcheggio hanno ceduto una dose di cocaina a un cliente, credendo di non dare nell'occhio. Poi, sorprese dai carabinieri, con 1500 euro in contanti in auto, altra polvere bianca e sei telefoni cellulari, hanno tentato di scappare. 

La fuga delle due spacciatrici sabato pomeriggio è finita qualche chilometro dopo essere iniziata ed è terminata con l'arresto. Le due donne, 27 e 43 anni, quest'ultima con precedenti per spaccio, furto e guida senza patente, sono state notate mentre ferme nel parcheggio del centro commerciale Gran Giussano vendevano droga da una Lancia Musa a un uomo.

Alla vista dei militari dell'Arma poi hanno provato a fuggire, scappando dai carabinieri con una serie di pericolose manovre che le hanno portate a imboccare la Valassina. La folle corsa è finita qualche chilometro dopo, all'uscita di Carate Brianza, dove le due donne sono state fermate e arrestate per i reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano droga nel parcheggio del centro commerciale poi scappano in auto: arrestate

MonzaToday è in caricamento