I fuochi di San Giovanni: luci e musiche nel cielo

La conferma ufficiale è arrivata dal Comune solo nel primo pomeriggio. L'orario e il luogo resta lo stesso: modifiche per quanto riguarda le porte di accesso

I fuochi di San Giovanni

I fuochi di San Giovanni si terranno come da precedente comunicazione dell'amministrazione comunale mercoledì 25 giugno.

Lo spettacolo pirotecnico avrà luogo alla stessa ora (le 22) e nella stessa area indicata nel prato tra Cascina Frutteto e cascina Fontana.

La conferma ufficiale è arrivata solo nel primo pomeriggio da parte del Comune in seguito alla consultazione del bollettino meteo che parla di miglioramenti atmosferici.

Le uniche modifiche rispetto alle precedenti indicazioni riguardano le porte di accesso: restano chiusi gli accessi di via Santuario dalla porta Grazie Vecchie e quella di via Boccaccio poichè sono state le più interessate dai disagi e dall'allarme in relazione all'innalzamento del livello del Lambro di mercoledì mattina. 

Il Comune nel caso fosse stato necessario rinviare nuovamente i fuochi li avrebbe annullati a causa dell'impossibilità di posticipare l'evento senza una inevitabile sovrapposizione di appuntamenti, tra cui il Brianza Rock Festival. 

Dall'Ufficio Stampa fanno sapere che è stato effettuato un sopralluogo sul prato interessato e la situazione sembrerebbe rientrata nella normalità e l'area, benchè non potrà essere completamente asciutta, sarà comunque praticabile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento