menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banda del buco in azione in Villa Tittoni Desio

Nella notte tra venerdì e sabato i ladri hanno preso di mira il deposito dei mezzi del Comune

Furto con tanto di buco nel muro a Villa Tittoni. Nella notte tra venerdì e sabato i ladri hanno preso di mira il deposito dei mezzi del Comune, che si trova nell’ala ovest della storica dimora di via Lampugnani. A colpi di mazza, i malviventi hanno aperto un buco in un muro.

L’obiettivo era arrivare alla cassaforte, dove forse speravano ci fossero dei soldi. Invece, dopo aver smurato il forziere, i banditi hanno dovuto masticare amaro: dentro c’erano solo alcuni mazzi di chiave. A questo punto, ai ladri non è rimasto altro da fare che darsi a una dignitosa fuga. Ma nemmeno darsela a gambe è stato indolore. Una donna che abita accanto ai carabinieri ha sentito i rumori. E ha chiamato i carabinieri. Così, i malfattori si sono pure trovati le forze dell’ordine alle calcagna. Sono comunque riusciti a fuggire. In aumento i furti nel quartiere di via Lampugnani.

Alcuni giorni fa i ladri sono tornati a colpire, per l’ennesima volta, la Bocciofila. Il capanno di legno è stato danneggiato, anche in quel caso per rubare poco o niente. Visitato dai ladri anche il Bar Doctor Creatur, a poche centinaia di metri di distanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Nuovo Dpcm Draghi fino a Pasqua: cosa cambia a Monza e in Lombardia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

  • social

    Festa del Gatto, dove adottare un felino a Monza

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento