Gelsia sempre più vicino ai suoi clienti: nuovi orari per il numero verde gratuito

Gelsia Ambiente è sempre più vicina ai suoi clienti. L'azienda ha deciso infatti di potenziare il servizio dedicato al numero verde gratuito attraverso cui gli utenti possono comunicare agli addetti le proprie necessità e chiedere informazioni.

La società ha scelto di ampliare l’orario di apertura del Call Center che risponde al numero verde gratuito 800445964. I nuovi orari di contatto sono i seguenti: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00 mentre il sabato gli operatori saranno presenti dalle 8:30 alle 13:00.

Gelsia Ambiente ricorda che è possibile contattare il numero verde per prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti, di grandi rifiuti elettrici ed elettronici e del verde, nei Comuni dove il servizio è previsto, per ricevere informazioni su orari e servizi offerti e sulle modalità di corretto conferimento, per segnalare eventuali disservizi o scarichi abusivi e, per gli utenti dei Comuni di Bovisio e Lissone, anche per informazioni relative alla TARI (Tassa Rifiuti).

“Abbiamo deciso di ampliare gli orari di apertura del nostro Call Center”, spiega il Presidente di Gelsia Ambiente Massimo Borgato, “per cercare di facilitare l’accesso ai nostri servizi, in un’ottica di miglioramento del rapporto che abbiamo da tempo instaurato con i cittadini dei comuni dove operiamo”. 

Sabato 30 aprile poi a Sovico, è in programma l'inaugurazione di un nuovo Gelsia Point con aperitivo e distribuzione di simpatici gadget. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • "Vogliamo chiedere scusa a chi involontariamente ha investito il nostro gatto"

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

Torna su
MonzaToday è in caricamento