Cronaca San Fruttuoso

Auto in fiamme a Monza: accanto alla vettura una bottiglia con liquido infiammabile

L'incendio nel parcheggio condominiale di uno stabile a San Fruttuoso. L'ipotesi è che il rogo sia di natura dolosa

Le fiamme hanno divorato un'auto parcheggiata nell'area riservata alla sosta dei veicoli dei condomini a San Fruttuoso a Monza.

L'incendio è divampato nella serata di domenica nei pressi di uno stabile abitato da diverse famiglie. Immediatamente è scattato l'allarme che ha richiamato sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di Polizia di Stato. 

I pompieri hanno spento il fuoco che ha distrutto un'Alfa 147 datata di proprietà di uno dei condomini. L'incendio, secondo i primi accertamenti svolti dagli agenti, sarebbe di natura dolosa. Durante i rilievi effettuati subito dopo l'accaduto infatti è stata rinvenuta una bottiglia contenente del liquido infiammabile nei pressi della vettura. 

Ai poliziotti che lo hanno ascoltato il proprietario ha raccontato di non aver ricevuto minacce o intimidazioni da parte di nessuno e di non avere idea di chi avrebbe potuto compiere il gesto. L'uomo non ricopre alcun incarico politico o di rilievo pubblico, elementi che escludono l'ipotesi di una possibile ritorsione di natura professionale. Sono in corso le indagini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Monza: accanto alla vettura una bottiglia con liquido infiammabile

MonzaToday è in caricamento