rotate-mobile
Cronaca

Incendio a Monza: fiamme in un capannone

Domenica 26 settembre a fuoco una ditta di via Fermi che produce mascherine: evacuate diverse famiglie

Notte di fuoco a Monza. Un vasto incendio ha avvolto un capannone di via Fermi. Erano da poco passate le 2 di domenica 26 settembre quando le fiamme hanno avvolto un capannone di via Fermi dove vengono prodotte mascherine: una notevole quantità di merce già imballata è andata in cenere.

Immediato l'invio dei soccorsi: sul posto oltre dieci mezzi dei vigili del fuoco da Monza e Brianza, carabinieri, polizia di Stato e 118. Sono state evacuate anche alcune famiglie che vivevano nei pressi del capannone, ma fortunatamente non si registrano feriti. 

Incendio in via Fermi (Foto Bennati)

I vigili del fuoco sono stati impegnati per diverse ore nello spegimento del rogo. Un'alta nube di fumo si è innalzata nel cielo, visibile anche a chilometri di distanza. Un forte odore di bruciato si è immediatamente diffuso nell'aria allarmando i cittadini. Sui social è stata subito diffusa la notizia.

I soccorsi

Sulle origini dell'incendio stanno indagando gli investigatori.

Un fine settimana di intenso lavoro per i vigili del fuoco di Monza e Brianza: ieri, sabato 25 settembre, il vasto incendio all'ex area Snia di Varedo dove sono bruciate 2mila tonnellate di rifiuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Monza: fiamme in un capannone

MonzaToday è in caricamento