rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Biassono, auto esce fuori strada e sfonda una recinzione: tre feriti

Soccorsi nella nottata di mercoledì 1 novembre

Incidente stradale nella nottata di mercoledì 1 novembre a Biassono. Poco prima delle 4 di notte, lungo via Della Misericordia, all'altezza della strada provinciale 234, si è verificato un sinistro stradale che ha coinvolto tre persone con uno schianto tra due vetture.

Uno dei veicoli, in seguito all'impatto, sarebbe finito fuori strada, terminando la corsa nell'avvallamento sul lato della carreggiata, dopo aver sfondato anche la recinzione di un parcheggio. Sul posto, subito dopo la chiamata di emergenza, si sono precipitati i vigili del fuoco insieme ai soccorsi del 118 con due ambulanze e un'automedica allertate in codice giallo e i carabinieri della compagnia di Monza. 

Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre uomini: un ragazzo di 22 anni, un 31enne e un 57enne. Tutti sono stati soccorsi e trasferiti nei vicini ospedali di Desio e Monza San Gerardo. Sul luogo del sinistro, a Biassono, nella notte di mercoledì, sono stati al lavoro anche gli operatori del Soccorso Stradale Agliata di Monza che si sono occupati di rimuovere il veicolo incidentato e ripristinare la viabilità nel tratto. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri dell'Arma di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Biassono, auto esce fuori strada e sfonda una recinzione: tre feriti

MonzaToday è in caricamento