rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente allo svincolo della Statale 36, morti due ragazzi di vent'anni

Lo schianto nella notte poco dopo lo svincolo di uscita dalla Statale 36 a Lecco. Due giovani hanno perso la vita, ferita gravemente una terza persona

E' di due morti il bilancio del terribile incidente avvenuto nella notte di sabato 3 febbraio allo svincolo della Statale 36 che da Lecco conduce fino alla Brianza. Nella notte un'auto si è schiantata sul lungolario Piave e due giovani di soli 21 e 22 anni sono morti. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 2.30 di sabato 3 febbraio poco dopo lo svincolo di uscita dalla Statale 36, direzione sud, nei pressi della località Caviate, come riporta LeccoToday.it..

Ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica dello schianto. Stando alle prime informazioni a disposizione, l'auto sulla quale viaggiavano i giovani si sarebbe ribaltata finendo, fuori strada. Violento l'impatto: per i due ventenni, che sarebbero residenti in Valsassina, non c'è stato scampo.

Una terza persona di 22 anni coinvolta nell'incidente è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Manzoni di Lecco in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti i soccorsi di Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza, con due ambulanze e l'elicottero decollato da Como, ma per i giovani non c'è stato purtroppo più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Allertati anche i vigili del fuoco e gli agenti della questura di Lecco. L'uscita dalla Statale 36 per il lungolago di Lecco è stata provvisoriamente chiusa fino a oltre le 6.30, orario nel quale sono terminati gli interventi di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata dove è avvenuta la tragedia stradale.

Lo svincolo di uscita dalla Statale 36 a lago chiuso alle 5.30 per il terribile incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente allo svincolo della Statale 36, morti due ragazzi di vent'anni

MonzaToday è in caricamento