rotate-mobile
Cronaca

Incidente all'uscita del tunnel di Monza, scontro tra due veicoli

Il sinistro è avvenuto lungo viale Lombardia intorno alle 18 di lunedì sera. Code nel tratto in direzione Milano. Automobilista soccorso

Lunedì pomeriggio un incidente ha coinvolto due veicoli a Monza, all'uscita del tunnel di viale Lombardia. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18 alle porte del capoluogo brianzolo in direzione Milano.

L'impatto ha coinvolto due veicoli, una Fiat Punto e un furgoncino, che si sono scontrati mentre viaggiavano lungo la stessa direzione. L'incidente ha interessato i due veicoli lateralmente e i danni si sono registrati soprattutto lungo le fiancate dei mezzi senza determinare gravi conseguenze di salute per i conducenti. All'origine dell'accaduto pare esserci una manovra di sorpasso o immissione nelle corsie azzardata. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che ha accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso l'uomo alla guida della Punto. 

Presenti anche le forze dell'ordine impegnate nel rilievo del sinistro e nella gestione della viabilità che ha subito rallentamenti a causa dell'intervento dei soccorsi. A rimuovere i mezzi e a ripristinare la circolazione ci ha pensato l'Officina Agliata di Monza. 

Incidente all'uscita del tunnel di Monza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'uscita del tunnel di Monza, scontro tra due veicoli

MonzaToday è in caricamento