Rubano cibo dalla mensa dei bambini, due addette denunciate dai carabinieri

Le due donne, in servizio presso la mensa di una scuola di Pessano con Bornago, sono state sorprese in auto con diversi generi alimentari poco prima rubati dalla scuola

Addette alla mensa e ladre. Due donne di cinquantuno e cinquantotto anni, italiane e senza precedenti penali, sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Vimercate per furto in concorso.

Le due signore, dipendenti della società di ristorazione Dussmann, in servizio presso la mensa dell'istituto scolastico comprensivo Daniela Mauro, a Pessano con Bornago, sono state sorprese a rubare generi alimentari. I militari della stazione di Carugate le hanno fermate fuori da scuola, a bordo delle rispettive autovetture, con una abbondante spesa abusiva fatta poco prima proprio nelle cucine della mensa.

Nelle vetture delle due addette sono stati trovati quindi diversi generi alimentari rubati. Per le signore è scattata una denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento