rotate-mobile
Ladri e furti

Ladri sfondano la vetrata e tentano il furto in azienda ma sono costretti a fuggire

I malviventi sono stati messi in fuga dai vigilanti intervenuti dopo la segnalazione dell'infrazione grazie al circuito di telecamere. Succede alle porte di Monza

Hanno mandanto in frantumi una finestra degli uffici, forzato il portone di ingresso e rovistato alla ricerca di soldi e preziosi tra le scrivanie. Ma poi sono fuggiti via a mani vuote. Fallisce il colpo all’Italcapsula Cosmetics di Trezzano Rosa.

Il furto in azienda

A metter in fuga una banda composta da cinque malviventi mercoledì sera, poco prima delle 22:40, sono stati gli addetti alla sicurezza di Sicuritalia che hanno intercettato l'intrusione grazie alle segnalazioni partite dal sistema di telecamere di sorveglianza che hanno intercettato i movimenti sospetti. I ladri hanno preso di mira l’azienda specializzata nella realizzazione del packaging cosmetico, provocando numerosi danni alla struttura. E da una prima ricostruzione pare che i malviventi fossero alla ricerca di contanti o materiali di pregio.

I loro movimenti sono stati colti dalle telecamere di sorveglianza e dal sistema di allarme che hanno innescato il pronto intervento dalle guardie giurate Sicuritalia, le quali hanno allertato contestualmente le forze dell’ordine. Alla vista delle guardie giurate i ladri si sono dati alla fuga. E pare che la banda sia fuggita a mani vuote. Indagini in corso.

Sicuritalia - Tentato furto 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sfondano la vetrata e tentano il furto in azienda ma sono costretti a fuggire

MonzaToday è in caricamento