menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto diffusa sui social dalla mamma per condividere l'appello

La foto diffusa sui social dalla mamma per condividere l'appello

Lorenzo, scomparso da casa da due giorni: l'appello per rintracciarlo

Si è allontanato da Cesano Maderno per recarsi al lavoro ma qui non è mai arrivato

AGGIORNAMENTO: Lorenzo è stato ritrovato e sta bene.

--------

Hanno avuto una vivace discussione domenica sera. Ma nulla che lasciasse pensare a un gesto così perentorio. Invece, lunedì mattina Pana Laurentiu Marian, per gli amici Lorenzo, si è messo al volante della sua vecchia Vokswagen Golf. E non è più tornato a casa.

Le sue ultime parole sono state: «Mamma, vado al lavoro». Ma al lavoro, non si è mai presentato. Cristina, la mamma, è distrutta dall’ansia. Lunedì pomeriggio la donna, dopo averlo cercato ovunque per quasi ventiquattro ore, si è rassegnata e ha sporto denuncia alla Tenenza dei carabinieri di Cesano Maderno.

Oltre ad aver avvisato le forze dell’ordine, la madre ha segnalato il caso anche alla trasmissione Rai «Chi lo ha visto», che ha pubblicato un annuncio sul suo sito web. Lorenzo è un bel ragazzo dal viso solare, con i capelli castani e gli occhi verdi, è alto un metro e novanta e pesa ottanta chili. Lunedì mattina si era vestito in modo elegante e curato, come è sua abitudine: giacca, camicia, jeans.

L’ultima volta che qualcuno lo ha visto è stato lunedì pomeriggio: un suo amico lo ha incrociato in via Cesare Battisti, a Cesano Maderno. «Vi chiedo aiuto – parla Cristina -. Come ogni mamma, sono legatissimo ai miei figli, e il pensiero che possa essere successo qualcosa di male a Lorenzo mi tormenta. Ormai sono due giorni che non dormo. Spero che lui possa al più presto tornare a casa».

Chi ha informazioni può chiamare i carabinieri di Desio (0362-304400) oppure i numeri di cellulare 347 5128388 oppure 345 7738772.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccinazioni in Lombardia, da lunedì prenotazioni per over 65

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento