rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Chi era Martina / Ronco Briantino

Chi era Martina Viscardi, la 26enne brianzola morta nel terribile incidente in galleria

La tragedia questa notte

Martina Viscardi è la giovane di 26 anni che ha perso la vita questa notte nel terribile incidente nella galleria lungo la ex statale 342 a Bonate Sopra di Sopra (Bergamo) sulla Fiat Panda che, forse a causa del ghiaccio, è sbandata, si è ribaltata più volte per poi finire contro il muro. Martina si trovava al lato passeggero. Alla guida c'era un 23enne di Piacenza che è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo e non sarebbe in pericolo di vita, ma si attendono aggiornamenti. Martina, brianzola di Ronco Briantino, si era laureata  proprio a Bergamo in Scienze della Comunicazione. 

L'incidente nella galleria 

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ma, secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe perso aderenza a causa dell'asfalto ghiacciato. Dopo essersi ribaltato più volte, il veicolo si è schiantato contro le arcate di una galleria allo svincolo per Terno d'Isola, in direzione di Lecco. Alla guida dell'automobile, una Fiat Panda, si trovava il 23enne che ora è ricoverato all'ospedale Papa Giovanni. La 26enne morta sul colpo si trovava invece seduta nel lato passeggero.

martina-viscardi-2

Sul posto i soccorsi del 118 con due ambulanze e l'auto medica ma non hanno potuto fa altro che constatare il decesso della giovane brianzola. La 26enne lascia il papà Paolo, mamma Rosi e la sorella Beatrice. I funerali verranno celebrati lunedì 22 gennaio ella chiesa parrocchiale di Ronco Briantino, dove viveva la giovane.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi era Martina Viscardi, la 26enne brianzola morta nel terribile incidente in galleria

MonzaToday è in caricamento