Previsioni meteo weekend Monza: sole e caldo, ma con piogge e violenti temporali

Meteo dalle due facce nel weekend a Monza. Sabato a farla da padrone saranno il sole e il caldo, con cieli limpidi e temperature alte. Domenica, invece, la situazione sarà diversa

Per domenica previsti temporali

Un giorno di sole e cado. L’altro di pioggia e temporali. Sarà un weekend dalla doppia faccia, il prossimo, per Monza che ancora una volta si troverà a fare i conti con rovesci temporaleschi, anche intensi, e abbondanti piogge. 

Il weekend sarà aperto, sabato, da una giornata decisamente piacevole. Temperature massime di trenta gradi, vento praticamente assente e cielo limpido per tutto il giorno. L’idillio, però, durerà poco perché l’anticiclone “Azzurro”, come spiegato da “IlMeteo.it”, porterà su tutto il Nord Italia - capoluogo compreso - “sole, caldo e qualche temporale”. 

Le prime avvisaglie, secondo le previsioni meteo, si avranno domenica mattina, quando il cielo si presenterà nuvoloso già dalle prime ore del giorno. Dalle 10 in poi sono previste piogge miste a schiarite, che andranno avanti per tutto il giorno. Dal tardo pomeriggio, e per tutta la sera, a farla da padrone saranno invece i temporali, anche a carattere intenso. Per domenica la temperatura massima prevista è di 27 gradi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento