rotate-mobile
Cronaca Via Gerolamo Maggiolini

Park Cafè ed Esselunga, furti notturni: in manette quattro ladri

Giovani ladri meno che trentenni, si sono introdotti all'interno degli esercizi commerciali a notte fonda. Nel mirino l'Esselunga di via Maggiolini e il Park Cafè vicino al centro sportivo di Biassono

MONZA - Due italiani e un russo sono stati arrestati alle 4:30 della notte tra domenica e lunedì. Si tratta di F.R. ed S.F., italiani,  e P.M., quest'ultimo extraUE e senza fissa dimora. I tre, poco più che ventenni, sono stati beccati dai militari nei pressi dell'Esselunga di via Maggiolini: pochi istanti prima si erano introdotti all'interno rubando quanto avevano potuto e si erano dati alla fuga. Ma la videosorveglianza ha dato l'allarme, consentendo ai carabinieri di bloccarli nei paraggi. 

BIASSONO - Sempre nel fine settimana, alla 4 di notte del 15 ottobre è stato arrestato S.E., albanese di 29anni residente a Monza. L'uomo si era introdotto nel Park Cafè di via Parco  forzando le macchinette videopoker; il custode, allarmato dai rumori, ha avvertito il 112. Immediatamente una gazzella si è recata sul posto e ha intercettato il ladro poco lontano: addosso aveva 1.066 euro in monete da 50 centesimi e un euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park Cafè ed Esselunga, furti notturni: in manette quattro ladri

MonzaToday è in caricamento