rotate-mobile
Cronaca

Monza: a Genova con Libera, una giornata per la legalità

La sezione brianzola dell'associazione antimafia di Don Ciotti e Nando Dalla Chiesa organizza un pullman verso il capoluogo ligure per il 17 marzo

Sono una quindicina i posti ancora disponibili per la giornata della Memoria di Libera, giunta alla 17ma edizione. Quest'anno la sede prescelta è Genova, la data il 17 marzo.

Veramente bassa la quota di partecipazione: sarà tra i 5 e i 7 euro, grazie al contributo di alcune associazioni che hanno risposto generosamente alla richiesta di sostegno per l'iniziativa. Gli organizzatori, però, sperano che ce ne siano altre interessate. Partenza indicativemente alle 7 del mattino dalla stazione ferroviaria di Monza lato Urban Center (dove c'è anche il parcheggio, a pagamento, per chi arriva a Monza in macchina), ritorno  in giornata per le 19-20.

Per Info: valerio.dippolito@libero.it


IMPORTANTE!  Le prenotazioni per ragazzi/e inferiori ai 18 anni devono contenere anche il nominativo della persona che  fa da garante, perche Libera non può assumersi responsabilità per i minorenni. Senza garanzia  le prenotazioni non saranno accettate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: a Genova con Libera, una giornata per la legalità

MonzaToday è in caricamento