rotate-mobile
Cronaca

Si torna ai fornelli: riapre il ristorante didattico d'asporto

Da mercoledì 27 ottobre riprende il servizio offerto dall'Azienda speciale di formazione Paolo Borsa di Monza

I futuri cuochi monzesi si rimettono ai fornelli e preparano i piatti (d'asporto) per il pranzo (in ufficio o a casa) dei figli di Teodolinda. Piatti tipici della tradizione, prodotti stagionali, e soprattutto la voglia di regalarsi un pasto cucinato dai futuri chef.

Questi gli ingredienti dei menù d'asporto del ristornate didattico dell’Azienda speciale di formazione Paolo Borsa di Monza che riapre il servizio d'asporto da mercoledì 27 ottobre. Prelibatezze cucinate direttamente nella cucina dell’Azienda speciale del Comune di Monza prendendo i monzesi, ma non solo, per la gola.

Il ristorante didattico d’asporto per adesso prepara i pranzi d'asporto il mercoledì: all’inizio della settimana viene pubblicato il menù sul sito della scuola e sui social. Dalle 12 alle 13.30 (previa prenotazione) è possibile ritirare i piatti ordinati. Per il debutto i cuochi preparareranno lasagne di zucca e formaggi, lasagne alla bolognese e l'immacabile trippa. 

E' possibile prenotare telefonando dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 12 al numero 331.6800941. I prezzi oscillano tra i 3 euro e i 4,50 euro a porzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna ai fornelli: riapre il ristorante didattico d'asporto

MonzaToday è in caricamento