rotate-mobile
Cronaca

Uomo trovato morto in auto in un parcheggio

Il dramma domenica mattina. Morto un 43enne monzese

Dramma domenica mattina a Cormano, comune milanese alle porte di Monza dove un uomo di 43 anni - cittadino italiano residente proprio nel capoluogo brianzolo - è stato trovato morto all'interno della sua auto. La scoperta è stata fatta poco dopo le 9 e nonostante l'immediato intervento degli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, per la vittima non c'è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. 

Stando ai primi accertamenti, la vettura era parcheggiata in via Rodari e i carabinieri - dai primi rilievi - non hanno riscontrato segni di effrazione né dettagli che possano far pensare al coinvolgimento di altre persone. Il corpo, ormai esanime, era sul sedile lato guida.

Nel veicolo, secondo quanto finora appreso, sarebbero state trovate tracce di stupefacenti. L'ipotesi è che il 43enne sia morto per un malore, non è ancora chiaro se collegato o meno all'assunzione di droga. I rilievi e le indagini sono affidate ai militari della compagnia di Sesto San Giovanni, anche loro intervenuti sul posto. Venerdi sera un cinquantenne era stato trovato senza vita in auto a Brugherio, l'ipotesi all'origine del decesso sarebbe quella di un malore fatale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto in auto in un parcheggio

MonzaToday è in caricamento