menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Precipita un piede di porco dal terzo piano e sfonda il lunotto di un'auto

Denunciato il proprietario dell'appartamento dove erano in corso lavori di ristrutturazione

Venerdì pomeriggio durante un giro di controllo una pattuglia della polizia locale, transitando da via Europa, ha notato una vettura parcheggiata in strada, una Opel Corsa, con il lunotto posteriore in frantumi.

Inizialmente gli agenti hanno supposto potesse essersi trattato di un furto oppure di un incidente ma poi, guardandosi intorno, hanno realizzato che a sfondare il vetro dell'auto poteva essere stato un attrezzo precipitato da un balcone.

In un condominio situato proprio lì, al terzo piano, erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione e sul balcone della proprietà erano ammucchiati diversi attrezzi e strumenti da lavoro. Grazie alle testimonianze, gli agenti hanno potuto ricostruire l'accaduto e hanno rinvenuto il piede di porco che, caduto nel vuoto, ha colpito la vettura e ha frantumato il vetro. Fortunatamente in quel momento nessun pedone transitava nel tratto e a riportare danni è stata solo la vettura. 

Il titolare dell'appartamento è stato denunciato per lancio di oggetti pericolosi e ora il proprietario della vettura danneggiata potrà decidere di farsi risarcire il danno che, senza l'intervento dei vigili, probabilmente sarebbe rimasto un anonimo atto di vandalismo. 

lunotto2-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento