Tenta di violentare la coinquilina, arrestato un 22enne a Pioltello
La giovane è riuscita a sfuggire al suo aguzzino e a chiedere aiuto. In manette per violenza sessuale e lesioni personali un ragazzo della Costa d'Avorio di 22 anni
Violenza sessuale e lesioni personali. Queste le accuse di cui dovrà rispondere un ragazzo di 22 anni originario della Costa d'Avorio arrestato nella notte di sabato dopo aver provato a violentare la coinquilina 25enne.
E' accaduto a Pioltello nell'appartamento che la giovane condivide con il ragazzo nel “quartiere satellite”. Il ragazzo, regolare sul territorio nazionale e pregiudicato, dopo essere entrato nella camera occupata dalla coinquilina 25enne nigeriana, ha provato ad avere un rapporto sessuale non voluto con la donna che, dopo una breve colluttazione, è riuscita a divincolarsi e a scappare in strada dove ha contattato il numero di emergenza 112.
I carabinieri della stazione di Cassina de' Pecchi, intervenuti sul posto, hanno avviato immediatamente le ricerche e hanno rintracciato l'uomo a pochi metri di distanza dall’abitazione mentre continuava a molestare la vittima. La ragazza è stata trasportata presso l’ospedale San Raffaele di Milano e dimessa con 10 giorni di prognosi per contusioni varie. Il ragazzo si trova invece in carcere.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co