rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca

Piscina nel Parco di Monza, in arrivo 2 milioni di euro per la riqualificazione

"Sono particolarmente soddisfatta di questa proposta perché proviene dal territorio. Il recupero della struttura in autodromo è davvero importante" ha commentato l'assessore regionale Martina Cambiaghi

E' stato depositato in Consiglio regionale l'ordine del giorno che stanzia due milioni di euro per la riqualificazione e la valorizzazione della piscina all'interno del parco di Monza. Si tratta di un finanziamento per l'intervento, nel Comune di Monza, destinato al recupero della piscina olimpionica che sorge proprio vicino  dell'autodromo.

"Un emendamento al bilancio di previsione 2021-23 - ha sottolineato l'assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Martina Cambiaghi -  per un valore di 2 milioni di euro per la riqualificazione della piscina in autodromo. Sono particolarmente soddisfatta di questa proposta perché proviene dal territorio. Il recupero della struttura in autodromo è davvero importante.  E' infatti un punto di riferimento per attrarre chi pratica sport in Brianza e in tutta la Lombardia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina nel Parco di Monza, in arrivo 2 milioni di euro per la riqualificazione

MonzaToday è in caricamento