rotate-mobile
Cronaca

Piscine in Brianza estate 2014: tutte le informazioni

Dove trovare piscine all'aperto in Brianza per avere un pò di refrigerio nelle calde giornate estive anche se si resta in città

Ad Arcore c'è la piscina del centro sportivo comunale in via San Martino: è presente una vasca all'aperto, un'area per bambini e area attrezzata con lettini per prendere il sole.

A Biassono c'è una piscina scoperta all'interno del ParkCafè, in via Parco 51, con ingresso gratuito per tutto il mese di giugno per i bambini al di sotto dei 10 anni.

Piscine a Monza e Brianza, estate 2013 giugno-settembre
A Cesano Maderno, in via Po 55, ci sono due piscine scoperte da 25 e 7 metri all'interno del complesso sportivo che in estate allestisce un lido estivo dove è possibile prendere il sole con lettini e ombrellini.

Potrebbe interessarti:https://www.monzatoday.it/cronaca/orari-piscine-monza-brianza-estate-2013.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/MonzaToday/319426004737202

Potrebbe interessarti:https://www.monzatoday.it/cronaca/orari-piscine-monza-brianza-estate-2013.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/MonzaToday/31942600473720

Per chi vuole soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, relax per i più grandi e divertimento per i più piccini, a Concorezzo c'è anche il parco Acquaworld.

Gli orari di apertura vanno dalle 9 del mattino alle 22 dal lunedì al giovedì e la domenica mentre venerdì e sabato è posticipata rispettivamente alle 23 e alle 24.

L'ingresso giornaliero intero costa 20 euro mentre il ridotto, pre i ragazzi e bambini sotto i 15 anni costa 14 euro.

Sempre a Concorezzo c'è la piscina comunale all'aperto in via Pio X. 

Desio offre una piscina scoperta all'interno del centro sportivo comunale in via Serao. 

A Lesmo, c'è l'impianto La Baia, aperto dalle 10 alle 19.30 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 19 sabato e domenica. ​

A Limbiate c'è l'impianto gestito da Aqua Sport ssd in via Tolstoj​ aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22 e con orari limitati alle 19.30 al sabato e alle 18 la domenica.

A Lissone in via Cilea c'è una piscina scoperta all'interno del centro sportivo comunale che dispone anche di campi da calcio, da calcetto e tennis. 

A Giussano c'è un'ampia piscina all'aperto con diversi scivoli in via della Conciliazione: la struttura con una superficie coperta di 3.600 mq. è dotata di 4 piscine, 6 acquascivoli di tipo Toboga, 2 idrotubi, palestra attrezzata, area relax con sauna e bagno turco, bar e ristorante, nonchè di un parco estivo di 16.000 mq. Dal lunedì al giovedì è aperta dalle 9 alle 22 mentre venerdì chiude alle 24, sabato alle 20.30 e domnica alle 18. 

A Meda si trova la vasca all'aperto all'interno del centro Sport Village in via Icmesa 25. Il centro sportivo Sport Village offre inoltre due campi da calcio a 5 coperti nella stagione invernale, un campo beach soccer, sei ampi spogliatoi con docce calde e servizi.

A Monza sono presenti due piscine all'aperto

A Seregno ci sono le piscine La Porada in via Giovanni Colombo Piscine a Monza e Brianza, estate 2013 giugno-settembre
con tre vasche scoperte da 50 e 25 metri ed una circolare per bambini. 

A Varedo in via Rebuzzini 19 c'è la piscina Lido Azzurro con due vasche scoperte, una per bambini e una di 33 metri. 

Potrebbe interessarti:https://www.monzatoday.it/cronaca/orari-piscine-monza-brianza-estate-2013.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/MonzaToday/319426004737202

A Vimercate nel centro gestito da VacuSport, in via degli atleti, c'è una piscina all'aperto e una vasca ludica per i bambini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine in Brianza estate 2014: tutte le informazioni

MonzaToday è in caricamento