rotate-mobile
Cronaca

Non solo velocità, a Monza vince anche la sicurezza: bimbi "poliziotti" per un giorno

La polizia di Stato, nell'ambito delle iniziative promosse durante la manifestazione Fuori Gp, ha allestito uno stand nella centralissima piazza Roma ai piedi dell'Arengario per promuovere nelle iniziative in materia di sicurezza stradale, rivolte soprattutto ai più piccoli

Le corsie tracciate al centro della piazza, i cartelli stradali e gli stop. Non solo velocità ma anche sicurezza. In centro Monza la polizia stradale, nell'ambito delle iniziative promosse durante la manifestazione Fuori Gp, ha allestito uno stand nella centralissima piazza Roma ai piedi dell'Arengario per promuovere nelle iniziative in materia di sicurezza stradale, rivolte soprattutto ai più piccoli .

Tra percorsi, tricicli e macchinine si è voluto sensibilizzare i cittadini sui rischi della guida, sull'utilità dell'uso dei dispositivi di sicurezza e sulla necessità di osservare le norme sulla circolazione stradale. Sono state tante le famiglie che hanno preso parte alle attività e hanno manifestato interesse. Molti anche i sorrisi dei bimbi, “poliziotti” per un giorno sui tricicli azzurri. 

polizia stradale centro monza stan d fuori gp-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo velocità, a Monza vince anche la sicurezza: bimbi "poliziotti" per un giorno

MonzaToday è in caricamento