rotate-mobile
Cronaca

Giornata Abio: ecco come farsi recapitare a casa le pere che aiutano i bimbi in ospedale

Le prenotazioni dal 10 settembre sul sito www.giornatanazionaleabio.org

Mancano ancora venti giorni al tradizionale appuntamento con la bontà e con la solidarietà a favore dell’Associazione per il bambino in ospedale.

L’appuntamento è per il 25 settembre, Giornata nazionale dell’Abio, con i banchetti in numerose piazze italiane. A breve sul sito dell’associazione l’elenco delle piazza anche a Monza e Brianza dove sarà possibile conoscere e sostenere le attività di questo storico sodalizio che porta sollievo e sorriso nei reparti di Pediatria di numerosi ospedali italiani.

Dietro un contributo minimo di 7 euro sarà possibile ricevere un cestino di pere, simbolo della Giornata nazionale dell’Abio.

Quest’anno c’è anche il servizio di consegna a domicilio. Dal 10 settembre al 10 ottobre sarà possibile prenotare le pere e scegliere a quale Associazione Abio destinare la propria donazione. Tramite una donazione di 20 euro – a partire dal 25 settembre – si riceverà a casa una confezione contenente due cestini di pere. Un dono che potrà essere recapitato anche ad amici o parenti indicando l’indirizzo del destinatario.

Tutti i dettagli sul sito della Giornata Nazionale di Abio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Abio: ecco come farsi recapitare a casa le pere che aiutano i bimbi in ospedale

MonzaToday è in caricamento