Venerdì, 23 Luglio 2021
Cronaca

Precipita nel vuoto e riporta un trauma al bacino: grave giovane

E' successo a Cinisello Balsamo

Foto di repertorio

Paura per un uomo di circa 25 anni in via San Giovanni Bosco a Cinisello Balsamo. Nella notte tra venerdì e sabato, venti minuti prima delle 2, è precipitato da circa 6 metri.

Le sue condizioni si sono subito rivelate grave e secondo quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, arrivata con ambulanza e automedica, avrebbe riportato un trauma del bacino e un sospetto trauma midollare.

Il personale sanitario ha trasportato il giovane d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano.

Per comprendere l'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato. In via San Giovanni Bosco erano presenti anche i vigili del fuoco.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita nel vuoto e riporta un trauma al bacino: grave giovane

MonzaToday è in caricamento