rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno / Via Alessandro Volta

Accerchiato, minacciato e rapinato in stazione: attimi di paura per un 22enne

È successo nella notte tra sabato e domenica 29 giugno a Cesano Maderno

Prima lo hanno accerchiato e minacciato, poi lo hanno spinto a terra e gli hanno strappato lo zaino con telefono e portafogli. Quando lui ha cercato di reagire lo hanno malmenato. Infine sono scappati nel buio della notte senza lasciare tracce. Attimi di terrore per un ragazzo di 22 anni di Milano, rapinato in stazione a Cesano Maderno nella notte tra sabato e domenica 29 luglio.

Tutto è iniziato quando il giovane stava tornando a casa in treno ma si è addormentato sul convoglio. Quando si è risvegliato, ha scoperto che era arrivato ormai fino alla stazione di Cesano Maderno. Il giovane è sceso, e per lui è iniziato l'incubo.

Il 22enne si è ritrovato circondato da un gruppo di stranieri. Con una scusa, hanno attaccato bottone con lui. Subito dopo lo hanno circondato e spintonato. Il giovane è caduto a terra e i malviventi gli hanno strappato lo zaino, con dentro il suo telefono cellulare e il portafoglio.

Poiché lui ha tentato di reagire, i rapinatori lo hanno malmenato, abbandonandolo sulla banchina della stazione per poi dileguarsi. A soccorrere il 22enne è arrivata un’ambulanza, che lo ha trasportato all’ospedale di Desio, dove è stato medicato. Ha contusioni ed escoriazioni su tutto il corpo. Guarirà in dieci giorni. I carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno stanno cercando i rapinatori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiato, minacciato e rapinato in stazione: attimi di paura per un 22enne

MonzaToday è in caricamento