rotate-mobile
Cronaca

Monza Today: come si "usa" il sito?

Registrandovi al sito, avrete la possibilità di collaborare con lo staff di Monza Today e di contribuire alla realizzazione del vostro magazine on-line preferito. Tante le opportunità sociali offerte dalla registrazione

Avete un’attività commerciale e desiderate farla conoscere? Volete che compaia su Monza Today un particolare evento? O forse vorreste vedere pubblicato un comunicato o una foto che vi stanno a cuore? Registrandovi al sito, potrete fare tutto questo e molto di più approfittando delle opportunità social di Monza Today.

Se poi inserirete anche il vostro indirizzo, potrete ricevere informazioni di cronaca quasi in tempo reale, fino a 1,5 Km da casa vostra, e naturalmente in modo completamente gratuito. Avrete così la possibilità di dire la vostra su quanto accade, di commentare un articolo, di esprimere il vostro apprezzamento o le vostre critiche.
Monza Today può essere fatto anche da voi!

Dopo esservi registrati, vi basterà andare al  link funzioni sociali per scoprire l'ampio ventaglio di possibilità  che vi offre il sito! Importante: la registrazione vi dà la possibilità di loggarvi e commentare su tutte le 38 testate del gruppo Citynews e sul portale nazionale Today.it!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza Today: come si "usa" il sito?

MonzaToday è in caricamento