rotate-mobile
Le ricerche / Albiate

Abbandona l'auto e si allontana: ricerche ancora in corso per il 56enne scomparso in Brianza

Ritrovata l'auto dell'uomo: sul posto carabinieri e vigili del fuoco con l'unità cinofila, i gommoni e i droni

Continueranno anche oggi, 17 marzo, le ricerche delle forze dell'ordine per ritrovare il 56enne allontanatosi da casa e poi scomparso alcuni giorni fa in Brianza.

Carabinieri e vigili del fuoco sono al lavoro senza sosta..A dare l’allarme,sono stati i familiari dell'uomo che si sono rivolti ai carabinieri della stazione di Biassono.

Nel frattempo è stata anche ritrovata la sua auto, una Citroen C3 grigia, abbandonata all’interno del parcheggio del palazzetto dello sport di Albiate. In queste ore sono ancora in corso le ricerche nella zona boschiva vicino al Lambro: sul posto sono ancora presenti i carabinieri con l’unità cinofila e i vigili del fuoco.

In particolare la squadra fluviale con gommone da rafting, proveniente dalla sede centrale dei vigili del fuoco di Monza, sta perlustrando il corso e le rive del fiume mentre a terra è si stanno perlustrando sentieri e anfratti. Presente anche il nucleo Sapr ( Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) che sta monitorando dall'alto la zona interessata con droni, e l'unità cinofila proveniente dal nucleo regionale. Oltre a un furgone Ucl (Unità Comando Locale) per coordinare personale e enti intervenuti e una squadra Tas2 (Topografia applicata al Soccorso) per la mappatura delle zone di passaggio delle squadre presenti nella ricerca.

disperso 2-2

Notizia in aggiornamento 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona l'auto e si allontana: ricerche ancora in corso per il 56enne scomparso in Brianza

MonzaToday è in caricamento