rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Italia

Rissa in centro tra giovanissimi: tre denunce

Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato per individuare tutti i giovani che hanno preso parte alla rissa

Uno sguardo di troppo alla ragazzina di qualcun altro, gli insulti, le minacce e dalle parole, presto, si è passati alle mani. Maxi rissa in centro Monza tra due compagnie di giovanissimi che si sono affrontati a suon di botte, pugni e calci.

La tensione è salita intorno alle 17.30 di sabato in via Italia dove tra i ragazzi, almeno una decina, si è accesa la miccia. La discussione è proseguita in via Lambro e poi in via Canonica dove sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.

Al momento dell'arrivo dei poliziotti i ragazzi si sono dati alla fuga ma gli agenti sono riusciti a fermare e identificare almeno tre contendenti: si tratta di un ventenne di Besana Brianza, di un 17enne di Lissone e di un sedicenne di Sovico, tutti e tre denunciati per rissa. Due di loro, in seguito alle botte prese, sono stati medicati al Pronto Soccorso. 

Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato per individuare tutti i giovani che hanno preso parte alla rissa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in centro tra giovanissimi: tre denunce

MonzaToday è in caricamento