rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Bergamo

Rissa nella notte nella via della movida: giovani finiscono in ospedale

Il fatto è accaduto sabato 24 luglio a Monza poco dopo la mezzanotte

Rissa a Monza in via Bergamo. La serata finisce con l’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Il fatto è accaduto nella notte di sabato 24 luglio: alle 00.30 è scoppiata una rissa nel borgo della movida.

All’angolo con via Pesa del Lino, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, si è scatenata la lite che ha coinvolto diverse persone. Dalle parole si è passati direttamente alle mani.  Immediata la chiamata al 112.

Rissa nella via della movida monzese

Sul posto sono giunti in codice giallo i mezzi inviati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Le persone coinvolte sono state soccorse sul posto e due trasferite in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza.

Numerose le pattuglie giunte in via Bergamo che, a quell’ora, era piena di persone. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Polizia locale e della Guardia di Finanza.

Non è la prima volta che il borgo della movida è al centro di risse e episodi violenti. Da anni i residenti lamentano schiamazzi e atti di vandalismo nel fine settimana.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte nella via della movida: giovani finiscono in ospedale

MonzaToday è in caricamento