rotate-mobile
Cronaca

Monza, sciopero treni 26 luglio: fermi dalle 9 alle 17

Disagi per chi viaggia coi mezzi pubblici domani per la protesta indetta da una sigla sindacale. Garantiti i convogli che partono da orario fino alle 9.00. Il numero verde per le informazioni

MONZA - 8 ore di sciopero del personale di Trenord giovedì 26 luglio. I treni potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni dalle 9.01 alle 16.59. Trenord annuncia che saranno garantiti i treni che da orario partiranno entro le 9 e arriveranno a destinazione entro le 10.

AEROPORTO - Corse automobilistiche  sostitutive per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, con partenza da via Paleocapa negli stessi orari del treno.All’aeroporto di Malpensa gli autobus si attesteranno nel piazzale del terminal 1 a fianco dell’Hotel Sheraton, alla fermata della navetta di collegamento tra i due terminal.
 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21, consultare il sito www.trenord.it  o recarsi direttamente presso uno dei My Link Point presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, sciopero treni 26 luglio: fermi dalle 9 alle 17

MonzaToday è in caricamento