menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Iulian Ghepes, nella foto condivisa dall'associazione Penelope per aiutare le ricerche

Iulian Ghepes, nella foto condivisa dall'associazione Penelope per aiutare le ricerche

L'appello per ritrovare Iulian, 40enne scomparso da Monza da sei giorni

La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri del capoluogo brianzolo. L'Associazione Penelope ha condiviso l'appello della famiglia

Dallo scorso 29 maggio la famiglia non ha più sue notizie. Iulian Ghepes si è allontanato da Monza sei giorni fa e da quel momento i suoi cari non sono più riusciti a mettersi in contatto con lui. La denuncia di scomparsa è stata presentata presso il comando dei carabinieri del capoluogo brianzolo e i familiari hanno chiesto aiuto anche all'associazione Penelope Lombardia, che si occupa di persone scomparse. 

iulian scomparso-2

Iulian ha quarant'anni ed è alto un metro e 80 circa. Al momento della scomparsa Iulian indossava jeans di colore chiaro, una maglietta a maniche corte celeste e scarpe nere. Rispetto alla foto adesso ha la barba brizzolata, specificano dall'associazione. Non ha con sè il telefono e si è allontanato a bordo della sua Volkswagen Golf di colore chiaro. Chiunque dovesse vederlo o volesse effettuare una segnalazione può contattare il 112 o l'associazione Penelope al 380.7814931.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento