rotate-mobile
Cronaca Carate Brianza

Grande Fratello, le selezioni ufficiali in Brianza: appuntamento a Carate Brianza

Come partecipare alle selezioni e sostenere il provino

Il Grande Fratello cerca nuovi concorrenti per l'edizione numero 15 del reality show più famoso d'Italia.

Le selezioni ufficiali per patecipare al programma toccheranno anche la Brianza. L'appuntamento è in programma giovedì 22 febbraio a partire dalle 21 presso il Polaris Indian Cafè in via della Valle 44 di Carate Brianza.

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non "famosi". Non è ancora stata rivelata la data di inizio del programma, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti.

Ospite delle selezioni sarà una nota ex inquilina, Mia Cellini che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è una nota make up artist e youtuber, seguita e amata da migliaia di fan sul web. Si tratta, quindi, di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di canale 5, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa.

Per partecipare al provino con i redattori del programma è necessario essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, le selezioni ufficiali in Brianza: appuntamento a Carate Brianza

MonzaToday è in caricamento