Cronaca Seveso / Piazza Mazzini

Seveso, ragazzino rincorre il treno e scivola sui binari: è in ospedale

L'accaduto intorno alle 22.40 di lunedì sera. Secondo la dinamica ricostruita dagli inquirenti accorsi il giovane, un 15enne nordafricano, ha tentato di rincorrere il treno appena partito ma è caduto

Si è visto passare davanti il treno che avrebbe dovuto prendere e ha tentato di tutto per salirci al volo. E' stato così che lunedì sera a Seveso un ragazzo di 15 anni è finito in ospedale con diverse fratture agli arti inferiori e ferite.

Tutto è accaduto intorno alle 22.30 all'altezza della ferrovia di piazza Mazzini dove il ragazzo, un 15enne di origine nordafricana, ha iniziato a rincorrere il convoglio appena partito e diretto ad Asso. Nonostante lo sforzo il ragazzo è caduto ed è finito tra la banchina e le rotaie, causandosi diverse fratture.

Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Niguarda in codice rosso, trasportato da un'ambulanza. Sul posto dopo l'accaduto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Seregno e i vigili del fuoco. E' stata subito scongiurata la possibilità che si fosse trattato di un gesto volontario.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seveso, ragazzino rincorre il treno e scivola sui binari: è in ospedale

MonzaToday è in caricamento