Seveso, ragazzino rincorre il treno e scivola sui binari: è in ospedale

L'accaduto intorno alle 22.40 di lunedì sera. Secondo la dinamica ricostruita dagli inquirenti accorsi il giovane, un 15enne nordafricano, ha tentato di rincorrere il treno appena partito ma è caduto

Si è visto passare davanti il treno che avrebbe dovuto prendere e ha tentato di tutto per salirci al volo. E' stato così che lunedì sera a Seveso un ragazzo di 15 anni è finito in ospedale con diverse fratture agli arti inferiori e ferite.

Tutto è accaduto intorno alle 22.30 all'altezza della ferrovia di piazza Mazzini dove il ragazzo, un 15enne di origine nordafricana, ha iniziato a rincorrere il convoglio appena partito e diretto ad Asso. Nonostante lo sforzo il ragazzo è caduto ed è finito tra la banchina e le rotaie, causandosi diverse fratture.

Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Niguarda in codice rosso, trasportato da un'ambulanza. Sul posto dopo l'accaduto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Seregno e i vigili del fuoco. E' stata subito scongiurata la possibilità che si fosse trattato di un gesto volontario.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Monza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento