Tensione durante uno sfratto, padre minaccia di far cadere nel vuoto il bambino
L'intervento di un poliziotto ha evitato il peggio: l'agente non ha esitato a fermare l'uomo quando si è diretto verso la finestra con il piccolo
Ha afferrato il figlio di quattro anni e l'ha preso in braccio, dirigendosi verso la finestra della casa situata al secondo piano del condominio, e si è mostrato disposto a tutto pur di non essere allontanato dall'appartamento.
Momenti di tensione lo scorso venerdì in via Buonarroti a Monza, quando gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti durante uno sfratto esecutivo insieme all'ufficiale giudiziario per liberare un'abitazione. A opporre resistenza è stato il capofamiglia, un uomo di trent'anni albanese, che ha avvicinato il figlio di quattro anni alla finestra, minacciando di farlo cadere nel vuoto.
A evitare il peggio e salvare il piccolo è stato un poliziotto che, prima ancora che l'uomo potesse fare del male al bimbo, lo ha bloccato e ha portato il bambino in salvo. La madre e il figlio al momento hanno trovato accoglienza presso una struttura.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co