menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Spacciatore vende ketamina fuori dal parchetto davanti ai carabinieri: arrestato

A Bernareggio

Un passaggio veloce, poche parole e poi ognuno per la sua strada. E dietro di loro i carabinieri. Nella serata di lunedì 20 gennaio i militari della compagnia di Vimercate hanno arrestato a Bernareggio uno spacciatore di 26 anni, sorpreso a cedere mezzo grammo di ketamina a un ragazzo nei pressi del parchetto di via Risorgimento. 

I carabinieri - impegnati in un servizio di controllo in zona - hanno assistito alla cessione di droga e hanno capito subito che cosa stava accadendo. Le abitazioni dei due uomini sono state perquisite ed è stato subito chiaro chi fosse il pusher e chi il cliente: nell'appartamento del 26enne sono stati trovati altri 7,5 grammi di ketamina, 5 di cocaina e 12 di marijuana insieme a un bilancino elettronico di precisione e 220 euro in contanti. 

Per il ragazzo è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Il 23enne che aveva acquistato la droga invece è stato segnalato come assuntore alla prefettura. 

IMG-20200122-WA0006-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento