Si chiude in auto e si uccide con i gas di scarico: morto un 50enne

La vittima è un uomo cinquantenne. L’allarme è scattato poco prima delle 8.30 di martedì mattina, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Quando vigili del fuoco e 118 sono arrivati sul posto, era già morto. Avvisati i carabinieri

Il dramma è avvenuto in via Bologna - Foto da Google Maps

Si è "barricato" in auto e ha portato a compimento il suo tragico piano. Non ha permesso a nessuno di soccorrerlo né aiutarlo. E quando medici e vigili del fuoco sono arrivati sul posto, non c’era già più nulla da fare. 

Dramma martedì mattina a Seregno, teatro del suicidio di un uomo di circa cinquant’anni. La vittima, secondo quanto appreso da MonzaToday, si è chiusa nella sua auto e si è uccisa intossicandosi con i gas di scarico della macchina, che è stata ritrovata parcheggiata in via Bologna, una strada abbastanza isolata che costeggia il parco “2 giugno alla Porada”. 

L’allarme al 118 è arrivato poco prima delle 8.30 e l’azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. I dottori a bordo, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. A nulla è valso anche il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del comando di Monza, che hanno dovuto assistere impotenti alla scena. 

In via Bologna, poco dopo le 8.30, sono arrivati anche i carabinieri di Seregno. A loro spetterà il compito di chiarire i motivi che hanno spinto il cinquantenne, la cui identità non è nota, al gesto estremo. 

Un gesto che rende ancora più tragico l’inizio settimana della provincia di Monza e Brianza, scossa nel giro di meno di 24 ore da due suicidi. Nel tardo pomeriggio di lunedì, infatti, un settantottenne si era ucciso lanciandosi dalla sua abitazione in viale Romagna a Monza

Anche per lui non c’era stato nulla da fare. Anche per lui i motivi che lo hanno spinto a tanto sono ancora sconosciuti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento